Appartamento verde

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Siviglia, Calle verde
Responsabile: Tina Florez
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

L'appartamento si trova tra il Palacio de Altamira e la Chiesa di San Bartolomeo, a pochi metri dal famoso bar di flamenco di Siviglia e Centro Culturale "La Carbonería", che ogni sera offre spettacoli di flamenco e musicali di ogni genere. La Catedral, El Alcázar ed i principali monumenti sono raggiungibili in pochi minuti, attraverso la rete labirintica delle strade acciottolate del centro storico.

L'appartamento si trova a pochi metri dalla Ronda circolare, a circa 15 minuti dalla stazione ferroviaria "Santa Justa" e vicino alla fermata del Bus Terminal per l'aeroporto. C'è una pista ciclabile in Avenida Menendez Pelayo, che si collega a tutti i settori e punti di interesse della città.

L'appartamento dispone di una sala con cucina e tutti gli elettrodomestici: frigo-congelatore, lavastoviglie, forno, piano cottura, HDMI TV LCD, lettore DVD con card-reader, aria condizionata / riscaldamento, radio, ferro da stiro, asciugacapelli e tutti quanti. Due camere da letto e una sala di bagno colla doccia. Permette di ospitare un massimo di quattro persone.
Tutte le camere si aprono su un patio senza vicini di fronte. English


Prezzi

Min = 50 Max = 150 a persona per giorno
Min = 350 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste